Ciclo di conferenze al Museo Campano

Giovedì 4 ottobre riprende il ciclo di conferenze al Museo Campano di Capua sul tema "Connessioni tra storia e mito". Alle ore 16,30 la prof.ssa Simonetta Conti terrà una conferenza su " Cristoforo Colombo tra realtà e mito". Seguiranno altri 4 seminari , alla stessa ora, nei giorni: 8 novembre; 29 novembre; 6 dicembre e 13 dicembre tenuti dai professori: Giuseppe Parlato, Maurizio Bettini, Carlo Rescigno e Claudia Santi. Questo ciclo di 5 seminari darà, agli studenti del DILBEC che ne faranno richiesta, la possibilità di acquisire 2 CFU. Si invitano gli studenti a contattare la prof.ssa Rosanna Cioffi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype